Cassette di sicurezza in Caveau Federalpol

L’ Istituto di Vigilanza Federalpol vanta presso la propria sede legale, dal 2014,  cassette di sicurezza di varie dimensioni per il deposito di valori, documenti e preziosi. La particolarità del servizio offerto è l’assenza dell’obbligo di apertura di un conto corrente per ottenere una cassetta in locazione.

Inoltre, la Federalpol Srl assicura l’integrità delle cassette locate in ambienti di massima sicurezza e privacy, come garantito da:

  • Struttura indipendente di 3000 mq completamente recintanta e adibita ad uso esclusivo dei servizi in sicurezza
  • Caveau di grado C-A.N.I.A. ad altissima resistenza antintrusione
  • Sofisticati sistemi di allarme, videosorveglianza e metaldetector h24 per 365 giorni/anno
  • Presidio costante di Guardie Giurate armate
  • Dettagliate procedure di accesso alla struttura

Il servizio di cassette di sicurezza in dettaglio

A chi si rivolge

Il nostro servizio di “cassette di sicurezza” si identifica come l’unica risposta per persone e aziende che hanno la necessità di tenere in sicurezza i propri beni mantenendone la possibilità di disporne a propria esigenza.

La Cassetta di sicurezza può essere intestata sia a persone fisiche che a persone giuridiche, quali società commerciali e civili, ditte commerciali, liberi professionisti, associazioni,  nonché essere data in uso a più persone intestatarie e/o autorizzare delegati per gestirne le relative operazioni.

Cosa è

Con il servizio di cassette di sicurezza, la Soc. Federalpol S.r.l. mette a disposizione del richiedente un contenitore, delle dimensioni richieste del quale garantisce l’integrità, nonchè la collocazione in luogo dotato di alto grado di sicurezza e riservatezza, quale caveau sito nella Sede legale in Treglio (CH).

Lo sportello della cassetta di sicurezza è munito di serratura che non può essere aperta o chiusa se non con il concorso di due differenti chiavi, una tenuta dalla Soc. Federalpol S.r.l. e l’altra, in unico esemplare, consegnata al Cliente all’atto della firma del contratto.

Come funziona

Previo appuntamento e nel rispetto delle procedure previste, si potrà introdurre o ritirare dalla cassetta, in modo riservato e senza che la Soc. Federalpol S.r.l. sia a conoscenza del contenuto, beni di diverso genere, quali, ad esempio:

  • gioielli
  • valori
  • danaro
  • valute
  • documenti
  • qualsiasi altro “bene rifugio”

Diversamente, non si potrà immettere nella cassetta di sicurezza oggetti che possano costituire danno, pregiudizio o disturbo a persone, cose ed alla stessa cassetta di sicurezza, dal suo interno, in particolare beni di provenienza delittuosa (proventi di reato) o la cui detenzione costituisca reato (es. stupefacenti, armi, munizioni, esplosivi, etc.).

Allo stesso modo si esclude la possibilità di riporre all’interno della cassetta esseri viventi animati e/o inanimati, sostanze liquide, gassose e qualsiasi altro bene la cui conformazione sia soggetta a deteriorazione e cambio di stato. Infatti, per i beni che necessitano di particolari regole di conservazione o che, per dimensioni, non sono collocabili all’interno della cassetta, la Soc. Federalpol S.r.l. offre il diverso servizio di Deposito chiuso.

Dimensioni e prezzi cassette di sicurezza

cassette di sicurezza federalpol

Come richiedere il servizio

In pochi semplici passaggi si può prenotare il nostro servizio di “Cassette di Sicurezza”, seguendo la breve procedura di prenotazione sottostante.

Prenota ora la tua cassetta di sicurezza!

Senza alcun vincolo contrattuale

Compilando il presente modulo si invierà una semplice richiesta di prenotazione e riceverà una mail con il foglio informativo del servizio.

Dove siamo