Servizio custodia valori e beni diversi in apposite cassette di sicurezza di diverse dimensioni

Il nostro Istituto, grazie alla realizzazione della nuova sede di circa tremila metri quadri, è in grado di offrire, alla clientela più attenta, una disponibilità di oltre 1.600 cassette di sicurezza, di varie dimensioni, per la custodia dei valori.
Un servizio innovativo che consente ai fruitori di custodirvi valori, documenti o oggetti preziosi di qualsiasi genere, in un caveaux di grado C-A.N.I.A. ad altissima resistenza intrusione, dotato dei più sofisticati sistemi di allarme, con elevato grado di sicurezza nonché presidiato 24 ore su 24 da Guardie Particolare Giurate armate, per 365 giorni l’anno, con elevato grado sicurezza.
L’accesso nell’area riservata, è consentito solo ed esclusivamente al titolare della cassetta di sicurezza, in assoluta privacy e riservatezza.
Le operazioni di immissione e/o prelievi dei valori, possono essere effettuati negli orari prestabiliti contrattualmente con Federalpol.
Le cassette vengono concesse ai clienti secondo le norme previste dal Codice Civile, artt.1839, 1840 e 1841, nonché alle condizioni di contratto sottoscritto fra le parti.