Servizio di pattugliamento di quartiere e/o Area Industriale

Il servizio di pattugliamento di quartiere e/o di aree industriali, viene comunemente identificato dal nostro istituto come un servizio in condominio con orari da stabilire.
Il vantaggio dei partecipanti al progetto, è quello di condividere ed aderire ad un nuovo metodo di gestione della sicurezza con un pattugliamento costante di un’area ben definita dove è ubicata la propria Azienda, ad un costo pro-quota molto vantaggioso.
La presenza della guardia giurata armata nell’area, scoraggia i malintenzionati. La GPG in servizio, è dotata di automezzo recante i fregi dell’Istituto, costantemente collegato con la Centrale Operativa, torcia elettrica, lettore ottico, radio ricetrasmittente portatile, giubbotto antiproiettile, oltre a fungere da deterrente, tiene sotto controllo l’area, con un pattugliamento visivo costante, prevenendo i rischi di furto, di danneggiamento patrimoniale ecc… Tale presenza consente, a chi è dotato di un impianto di allarme collegato alla centrale operativa, di avere in caso di intrusione, rapidi interventi quasi in tempo reale.