Realizzazione impianti di videosorveglianza su strutture Pubbliche e privati a tutti i livelli

Il dilagante aumento dei furti su siti industriali, commerciali, bancari strutture pubbliche e/o privati cittadini, hanno convinto sempre più, tutte le categorie a rischio, a dotarsi di un impianto di videosorveglianza TVCC a circuito chiuso, a tutela dei propri interessi.
All’interno della ns. azienda esiste un ufficio tecnico, di provata esperienza, in grado di valutare, consigliare, progettare e realizzare, qualsiasi tipo di impianto TVCC con rilascio a fine lavori, di attestato di conformità.
Dall’esperienza acquisita, si consiglia sempre l’installazione di apparati  digitali di qualità, ad alta risoluzione (HD – FULL HD) prevedendo, una manutenzione periodica, che garantisce la massima affidabilità e sicurezza.
La realizzazione di un buon impianto di videosorveglianza, con il collegamento degli apparati attraverso INTERNET – ADSL, sistema Wireless, o con sistema UMTS – SIM, mediante l’ausilio di IP statico pubblico, o servizio di DDNS, permette una attenta e buona ricezione delle immagini, sia dal PC di casa, che attraverso un cellulare smartphone, o dalla centrale operativa di Federalpol, sotto il controllo dell’operatore, presente H24 per 365 giorni l’anno.