Emergenza Covid-19: Le iniziative di Federalpol Srl

La ripresa delle attività produttive e lavorative presuppone l’esecuzione di alcune azioni di sanificazione per prevenire la diffusione del Covid-19. 

La nostra pluriennale esperienza nell’erogazione di servizi di sicurezza e il fatto di essere inclusi nell’elenco delle attività essenziali ci ha spinto a porre in essere tutte le iniziative possibili di sanificazione sin dall’inizio della pandemia con 3 sanificazioni complete sia delle Sedi che dei mezzi.

Le principali azioni di Federalpol Srl volte al contenimento dell’emergenza Covid-19 sono:

  • pulizia, sanificazione e disinfezione degli ambienti di lavoro e dei mezzi utilizzati sia con operazioni manuali sia con atomizzatori;
  • distribuzione di dispositivi di protezione individuale e di gel igienizzante a GpG, personale tecnico ed amministrativo;
  • rilevazione della temperatura corporea agli ingressi e controllo accessi;
  • smart working;
  • gestione degli spazi lavorativi per rispettare il distanziamento sociale e la normativa;
  • igienizzazione e sanificazione degli impianti di condizionamento delle varie sedi;
  • formazione dei dipendenti circa le corrette informazioni sulle misure di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica.

Emergenza Covid-19: La gestione dei servizi di sicurezza

Fin dall’inizio dell’epidemia, abbiamo lavorato per garantire  piani di continuità operativa  adottando tutte le precauzioni di sicurezza per continuare ad offrire tutti i nostri servizi di vigilanza.

Per ridurre al minimo il rischio di infezione ci siamo attivati per individuare i fornitori di mascherine,  guanti e disinfettanti per il nostro personale, nonostante la difficoltà di reperimento.

La nostra Azienda, sia a livello centrale sia a livello territoriale, si è adoperata per continuare ad assicurare i servizi senza interruzioni garantendo l’elevata qualità e professionalità che ci ha sempre contraddistinto.

Tutto questo è stato possibile grazie all’impegno di persone motivate, preparate e competenti.

In questo momento così delicato Federalpol Srl continuerà a garantire i suoi servizi di protezione con tutto il proprio personale, infatti:

Tutte le Guardie particolari Giurate e i tecnici installatori dispongono di tutti gli strumenti di prevenzione sanitaria in conformità alle disposizioni del Governo.

LA SICUREZZA E' SEMPRE AL PRIMO POSTO