Nuova sede operativa di Treglio dell’Istituto di vigilanza Federalpol

L’ istituto di Vigilanza Federalpol crede fortemente nell’eccellenza e costantemente cerca di raggiungerla in tutte le sue attività. Per questa ragione, ha investito con coraggio in moderne tecnologie di assoluta avanguardia, che trovano collocazione nella nuova sede centrale di Treglio (Chieti).

Questa scelta è in aperta opposizione al contesto, macro e micro economico, di crisi ed incertezza. L’ istituto di Vigilanza Federalpol ha voluto investire, si, nella sicurezza ma soprattutto nel terrirorio, il tessuto sociale, commerciale, aziendale, pubblico e privato.

L’obiettivo era quello di acquisire ancora maggior fiducia da parte di chi lavora, vive e/o vuole vivere nel nostro territorio.

La persistente situazione di crisi generale, ha purtroppo facilitato l’evoluzione e l’organizzazione del crimine che negli ultimi tempi ha fatto registrare una preoccupante intensificazione dei reati contro il patrimonio e contro la sicurezza fisica delle persone.

E’ arrivato il momento di prevenire e tutelarsi, grazie a Federalpol

L’inaugurazione della Federalpol è avvenuta l’8 Giugno 2014, alla presenza di alte cariche dello Stato, della Regione e di Amministratori locali, attirando l’attenzione del mondo imprenditoriale del territorio e privati cittadini.

La nuova sede aziendale, di circa 3.000 mq., elegante moderna, sicura, all’avanguardia, antisismica, è stata concepita con tutti i confort e standard di  sicurezza, nel rispetto del DM 2001/269 e del D.Lgs 2008/81.

 

Federalpol Sicurezza sempre con Te

 


Legnini all’inaugurazione di Federalpol – Guarda il Video