Il tentato furto di Pescara

La scorsa notte alle ore 04:03, durante il servizio di vigilanza ispettiva, la pattuglia di zona ha rilevato, presso un nostro cliente, porta e finestra con evidenti segni di scasso. La pattuglia Fedearlpol, durante la successiva ispezione interna, non ha rilevato anomalie.

Di fatto, grazie al tempestivo intervento della nostra pattuglia di zona, la Federalpol è riuscita a sventare il tentativo di furto messo in atto dai malviventi.

La pattuglia Federalpol

Il pattugliamento di quartiere e/o di aree industriali, è identificato dal nostro istituto come un servizio in condominio con orari da stabilire.

Il vantaggio dei partecipanti al progetto, è quello di condividere ed aderire ad un nuovo metodo di gestione della sicurezza con un pattugliamento costante di un’area ben definita dove è ubicata la propria Azienda, ad un costo pro-quota molto vantaggioso.

La presenza della guardia giurata armata nell’area, scoraggia i malintenzionati: la GPG in servizio, è dotata di automezzo recante i fregi dell’Istituto, costantemente collegato con la Centrale Operativa, torcia elettrica, lettore ottico, radio ricetrasmittente portatile, giubbotto antiproiettile, oltre a fungere da deterrente, tiene sotto controllo l’area, con un pattugliamento visivo costante, prevenendo i rischi di furto, di danneggiamento patrimoniale.

Tale presenza consente, a chi è dotato di un impianto di allarme collegato alla centrale operativa, di avere in caso di intrusione, rapidi interventi quasi in tempo reale.

Federalpol Sicurezza sempre con Te