
Exercitation ullamco laboris nis aliquip sed conseqrure dolorn repreh deris ptate velit ecepteur duis.
Exercitation ullamco laboris nis aliquip sed conseqrure dolorn repreh deris ptate velit ecepteur duis.
Nelle prime ore del mattino del 9 Luglio, intorno alle 04:00, la quiete di Fossacesia è stata interrotta da una violenta esplosione: ignoti hanno assaltato con esplosivi la postazione Bancomat della filiale BPER situata nel comune abruzzese.
Grazie al tempestivo segnale d’allarme inoltrato dalla Centrale Operativa della Network di Vigilanza – che gestisce la sicurezza a livello nazionale per le filiali BPER – la pattuglia di zona Federalpol è stata prontamente allertata e si è diretta immediatamente sul posto.
All’arrivo, la Guardia Particolare Giurata (GPG) Federalpol ha constatato l’ampio danneggiamento degli uffici, provocato dall’esplosione.
La GPG ha quindi presidiato la filiale, in attesa dell’arrivo delle Forze dell’Ordine, collaborando attivamente durante le fasi di accertamento e rilievo. Terminato il sopralluogo, Federalpol ha continuato a garantire la vigilanza sul sito, presidiandolo fino al ripristino delle condizioni minime di sicurezza.
Ancora una volta, la rapidità d’azione e la presenza capillare sul territorio di Federalpol hanno dimostrato l’efficacia di un servizio di sicurezza integrato, fondamentale in situazioni critiche come questa.
Tutto questo in Abruzzo e Molise, con operatori qualificati e tecnologie all’avanguardia.
Con Federalpol, la tua sicurezza è in mani esperte, h24. Perché i problemi non dormono mai, ma neanche noi. Se sei alla ricerca di servizio di vigilanza notturna contattaci.