Servizio di vigilanza ispettiva interno e/o esterno con l’impiego di TAG
Il servizio è indirizzato ad ogni tipo di clientela, industriale, commerciale, bancaria, privati cittadini ecc… La guardia giurata armata svolge il servizio ronda ispettivo con la seguente dotazione: automezzo costantemente collegato con la centrale Operativa, torcia elettrica, lettore ottico, radio ricetrasmittente portatile, giubbotto antiproiettile.
Il suo scopo di deterrenza, è quello di prevenire i rischi di furto o di danneggiamento patrimoniale. Le ispezioni vengono effettuate in numero e modalità secondo le esigenze specifiche del cliente e l’importanza del sito da tenere sotto controllo. I passaggi ispettivi avvengono con orari sfalsati, in modo da confondere il più possibile, eventuali azioni programmate dei malintenzionati.
Il servizio ispettivo Ronda ›› può essere svolto sia all’interno che all’esterno di una struttura, secondo le esigenze dell’utente. Nei punti sensibili a rischio intrusione, vengono posizionati dei TAG rilevatori, dove la guardia giurata nel giro ispettivo registra l’avvenuto passaggio, con data e ora certa trasmessa in tempo reale alla Centrale Operativa.
Sulla certezza del servizio svolto, il cliente può richiedere il tabulato di servizio, per qualsiasi verifica, dove è riportato il giorno, l’ora e il numero dei passaggi effettuati. Tutti I fatti anomali, saranno comunicati e segnalati tempestivamente ” telefonicamente ” e per iscritto al cliente.
Per il servizio ispettivo interno, l’utente deve necessariamente consegnare all’Istituto le chiavi per l’accesso, sottoscrivendo un apposito modello di riferimento.
Nel recinto dell’area sottoposta a sorveglianza, vengono apposti appropriati cartelli di deterrenza, recanti la scritta “ATTENZIONE !!! AREA SOTTOPOSTA A VIGILANZA ARMATA “
Servizio di vigilanza ispettiva interno e/o esterno con bigliettini
Il servizio è indirizzato ad ogni tipo di clientela, Industriale, commerciale, bancaria, privati cittadini ecc.. La guardia giurata armata svolge il servizio ronda ispettivo con la seguente dotazione: automezzo costantemente collegato con la centrale Operativa, torcia elettrica, radio ricetrasmittente portatile, giubbotto antiproiettile.
Il suo scopo di deterrenza, è quello di prevenire i rischi di furto o di danneggiamento patrimoniale del cliente. Le ispezioni vengono effettuate in numero e modalità, in funzione delle esigenze del cliente, e l’importanza del sito da tenere sotto controllo. I passaggi ispettivi avvengono, con orari sfalsati, in modo da confondere il più possibile, eventuali azioni programmate dei malintenzionati.
Il servizio ispettivo Ronda può essere svolto sia all’interno che all’esterno di una struttura, secondo le esigenze dell’utente.
La guardia giurata di servizio, dopo verifica dell’area, lascia sul posto un verbale dell’avvenuto passaggio. Il cliente può richiedere in qualsiasi momento alla direzione dell’istituto, un estratto di verifica del servizio svolto, dove è riportato il giorno, l’ora e il numero dei passaggi effettuati dalla GPG. Tutti I fatti anomali, saranno comunicati tempestivamente ” telefonicamente ” e segnalati per iscritto al cliente.
Nel recinto dell’area sottoposta a sorveglianza, vengono apposti appropriati cartelli di deterrenza, recanti la scritta “ATTENZIONE !!! AREA SOTTOPOSTA A VIGILANZA ARMATA “
Per il servizio ispettivo interno, l’utente deve necessariamente consegnare all’Istituto, le chiavi per l’accesso, sottoscrivendo un apposito modello di riferimento.