Analisi del rischio, progettazione, installazione impianti di allarme antintrusione e TVCC di qualsiasi genere, servizio di manutenzione.
La Federalpol, all’interno della propria organizzazione, dispone anche di un’impresa Installatrice di impianti elettrici ed elettronici, regolarmente registrato e autorizzato dalla Camera di Commercio di Chieti, con la lett. A-B, D.M. 37/2008.
L’ufficio tecnico è diretto da un Direttore tecnico Ingegnere, con un team qualificato di addetti, con ampia esperienza nel settore, in grado di valutare, consigliare, progettare e realizzare, qualsiasi tipo di impianto di allarme intrusione, con rilascio, a fine lavori, regolare certificato e/o attestato di conformità.
La realizzazione di un buon impianto di allarme e/o di videosorveglianza, con il collegamento degli apparati attraverso INTERNET – ADSL, sistema Wireless, sistema UMTS – SIM, mediante l’ausilio di IP statico pubblico, o di DDNS, permette una buona ricezione di segnali e visione delle immagini, sia dal PC di casa, che da un cellulare smartphone, se collegato alla centrale operativa della Federalpol l’operatore in servizio, è in grado di controllare e gestire gli eventi, H24 per 365 giorni l’anno.
Dall’esperienza acquisita, si consiglia sempre l’installazione di apparati digitali di qualità, ad alta risoluzione (HD – FULL HD) prevedendo, una manutenzione periodica, che garantisce la massima affidabilità e sicurezza.